Pavimenti Stampati e rivestimenti

+39 (0)71.65512

Pavimento stampato

home-pavimentistampati1

DescrizioneProdottiRealizzazioni

Eleganza, raffinatezza e.. infinite praticità

Le pavimentazioni stampate sono la massima espressione di eleganza, creatività e praticità.
Hanno un’elevata resistenza e durata anche alle intemperie. La vastissima gamma di colori, stampi e finiture permettono di realizzare pavimentazioni afatte alle esigenze di ogni cliente. Le sue applicazioni sono illimitate facendo diventare così il pavimento stampato realizzato unico!
Sono ideali per aree pubbliche come viali, giardini, campi sportivi, negozi, viali pubblici con traffico di veicoli,….ma anche per aree residenziali come piscine, aree sportive, pavimentazioni da esterno, ingressi di ville e appartamenti.

pavim-stamp-panchina

Esclusive ed uniche

La bellezza estetica e la varietà di forme, rendono le pavimentazioni stampate uniche. Sono ideali per dareun tocco di esclusività ad esempio ad un bordo piscina. La finitura protettiva può essere decisa dal cliente per la parte estetica (opaca, semi lucida o lucida) ma anche per l’utilizzo che se ne andrà a fare del pavimento (additivo antiscivolo, inattaccabile da agenti come cloro, ecc.).

pavim-stamp-piscina

Migliorare l’esistente

In armonia con la natura, le pavimentazioni stampate si adattano perfettamente alle preesistenti strutture architettoniche, le integrano e ne esaltano le forme.

pavim-stamp-piscina1

Corazzante Sirio
Prodotto a base di cemento Portland ad alta resistenza, inerti selezionati, pigmenti e additivi di grande purezza. Si applica sul calcestruzzo fresco per la formaizone di uno strato monolitico resistente all’abrasione. È disponibile in 25 colori differenti. Richiedi una cartella colori.


Distaccante in polvere o liquido Sirio
Prodotto in polvere specialmente indicato per la realizzazione di pavimenti stampati, atto ad evitare che gli stampi aderiscano al calcestruzzo fornendo alla superficie la sfumatura di colore desiderata. Prodotto a base di agenti disarmanti o antiaderenti, coloranti inorganici. È possibile utilizzare allo stesso modo la formulazione liquida. Entrambe le soluzioni sono disponibili in 13 colorazioni.


Resina protettiva
L’applicazione della resina garantisce la massima resistenza all’usura del apvimento e mantiene inalterato il colore anche dopo l’esposizione agli agenti atmosferici. Le resine hanno anche una funzione antimacchia.
Sono disponibile resina a base acqua, a base solvente e a base acquosa poliuretanica monocomponente ognuna delle quali ha specifiche caratteristiche.

  • Resina all’Acqua A4 Semi-Opaca
  • Resina Blindo AP30 Semi-Lucida
  • Resina Solvente D20 Semi-Lucida

  • Fibre in Polipropilene
    Espressamente studiate per la miscela di calcestruzzo e massetti. Le fibre permettono di costruire ponti che distribuiscono uniformemente lo sforzo interno che tende a separare il getto. Le fibre impediscono la creazione di micro fessurazioni e interrompono l’evaporazione capillare dell’acqua permettendo al calcestruzzo di asciugare più lentamente.


    prod-stampato-stampi1
    Stampi per pavimenti
    Realizzati in gomma poliuretanica resistente all’abrasione e alle sollecitazioni, con maniglie ergonomiche e bassissima porosità e alta resistenza agli agenti chimici del calcestruzzo.


    Molti altri prodotti specifici per ogni esigenze di realizzazione, detergenza, pulizia o trattamento.
    Chiedi ulteriori informazioni.