BASSO SPESSORE STAMPATO

Il basso spessore stampato viene realizzato con una malta colorata che consente l’esecuzione di pavimenti da 5 a 20 mm. di spessore, altamente resistenti alle abrasioni.

CONTATTACI

L’ALTERNATIVA AL CALCESTRUZZO PER PAVIMENTI STAMPATI.

Il basso spessore stampato è particolarmente indicato per il rivestimento di pavimentazioni già esistenti.

È indicato per il rivestimento/rinnovo di pavimentazioni già esistenti e per le riparazioni di pavimenti danneggiati o in cattivo stato. Le gradevoli finiture e texture permettono di sostituire i pavimenti tradizionali (lastricati, pietra naturale, ardesia) con un pavimento stampato, ma anche di realizzare finiture continue in stile industriale, spatolate e trattamenti con acidi. Può essere anche utilizzato come copertura idratata (fresco su fresco).
Rappresenta la soluzione ideale per luoghi dove non sia possibile utilizzare il calcestruzzo per la realizzazione di pavimenti stampati: abitazioni private, strade, marciapiedi, balconi, terrazzi, patii, piazzali, piste ciclabili, aree pubbliche, parcheggi, parchi divertimento e molto altro ancora.

CHE COSA È

Malta per basso spessore decorativo.

CARATTERISTICHE

  1. Sottofondo pulito e resistente
  2. Primer
  3. Malta per basso spessore decorativo
  4. Distaccante in polvere colorato
  5. Sigillatura

PROGETTI IN BASSO SPESSORE

LA NOSTRA FILOSOFIA

Facciamo dell’entusiasmo e del rapporto coi clienti i pilastri della nostra attività.

Puntiamo infatti sui rapporti umani e sulla gestione di ogni aspetto del business, con l’obiettivo primario di destinare al cliente la massima attenzione e facendoci carico dei suoi problemi.
Un team dinamico e affiatato, coadiuvato da agenti e tecnici commerciali, garantisce un tempestivo supporto per ogni tipo di esigenza a progettisti e applicatori, dalla consulenza all’assistenza in cantiere.