INTONACO STAMPATO

Esclusivo, bello e di massima resistenza, l’intonaco stampato Sirio è un rivestimento adatto sia per l’esterno che per l’interno, per le ristrutturazioni o per nuove costruzioni, consentendo di creare rivestimenti ad alto impatto scenico.

CONTATTACI

LA SOLUZIONE IDEALE PER IMPREZIOSIRE UNA PARETE.

Facile da applicare, è ideale per qualsiasi superficie interna ed esterna della casa.

L’intonaco stampato può essere applicato manualmente o mediante pompa, direttamente su superfici in mattoni, calcestruzzo, pietre, cartongesso e polistirolo purché solide, prive di impurità e adeguatamente preparate.
Applicato nello spessore necessario (da 1 a 3 cm), è possibile stampare la superficie utilizzando gli appositi attrezzi professionali. Il giorno successivo termina il lavoro di rifinitura che personalizza la superficie. Utilizzando i Colori texture è possibile ottenere sfumature, combinazioni, effetti anticati, personalizzazioni di ogni genere.

CHE COSA È

Intonaco premiscelato con protettivo resina acrilica monocomponente.

CARATTERISTICHE

  1. Sottofondo pulito e resistente
  2. Primer
  3. Intonaco stampabile
  4. Distaccante liquido neutro e successiva fase di stampaggio
  5. Eventuale colorazione e sigillatura

PROGETTI IN INTONACO STAMPATO

LA NOSTRA FILOSOFIA

Facciamo dell’entusiasmo e del rapporto coi clienti i pilastri della propria attività.

Puntiamo infatti sui rapporti umani e sulla gestione di ogni aspetto del business, con l’obiettivo primario di destinare al cliente la massima attenzione e farsi carico dei suoi problemi.
Un team dinamico e affiatato, coadiuvato da agenti e tecnici commerciali, garantisce un tempestivo supporto per ogni tipo di esigenza a progettisti e applicatori, dalla consulenza all’assistenza in cantiere.