PAVIMENTO ACIDIFICATO

Il trattamento con acidi è una delle soluzioni più diffuse per personalizzare in modo unico ed ineguagliabile superfici cementizie tipo: pavimenti industriali, stampati, autolivellanti, decorativi nuvolati, ecc.

CONTATTACI

COLORA LA SUPERFICIE CEMENTIZIA PER REAZIONE CHIMICA.

I sali metallici producono ombreggiature ed effetti di colore sfumati e variegati.

L’intensità e l’uniformità del risultato finale dipenderanno dalla reattività e dalla pulizia della superficie, dal tempo concesso alla reazione e dalla quantità di prodotto applicata.
Il risultato ottenuto sarà irregolare, presentando effetti cromatici non replicabili e senza paragoni, dalle sfumature translucide che richiamano il marmo o altre pietre naturali, agli effetti vintage di superfici consumate dal tempo.
L’applicazione è possibile sia su pavimentazioni interne che esterne e si adatta a qualsiasi contesto: pubblico o privato, residenziale o commerciale.
La durevolezza e la resistenza che questo tipo di finitura garantisce nel tempo, uniti alla esclusività ed unicità di ogni realizzazione, rendono il pavimento acidificato sicuramente molto apprezzato da architetti e designer.

CHE COSA È

Soluzione colorata con acidi per effetti unici.

CARATTERISTICHE

PROGETTI RECENTI

LA NOSTRA FILOSOFIA

Facciamo dell’entusiasmo e del rapporto coi clienti i pilastri della nostra attività.

Puntiamo infatti sui rapporti umani e sulla gestione di ogni aspetto del business, con l’obiettivo primario di destinare al cliente la massima attenzione e facendoci carico dei suoi problemi.
Un team dinamico e affiatato, coadiuvato da agenti e tecnici commerciali, garantisce un tempestivo supporto per ogni tipo di esigenza a progettisti e applicatori, dalla consulenza all’assistenza in cantiere.