PAVIMENTO INDUSTRIALE

La pavimentazione industriale è scelta per superfici soggette ad alto traffico, a traffico pesante, alle intemperie, a forti escursioni termiche e a frequenti cicli gelo-disgelo, che necessitano di specifiche capacità di resistenza meccanica.

CONTATTACI

LA SUPERFICIE RESISTENTE E A LUNGA DURATA.

Unire resistenza fisica ed estetica gradevole per ogni esigenza, anche domestica.

Mediante la tecnica “fresco su fresco” viene applicato il Premiscelato Industriale Sirio Group o in alternativa il Corindone, a seconda delle esigenze del progetto.
Il Premiscelato Industriale Sirio Group, come altri prodotti, viene fornito già colorato e disponibile in più colori.
È opportuno aggiungere al calcestruzzo un additivo con Fibre in Polipropilene Sirio Group e proteggere la superficie con sigillanti quali Resine o Silicati, in base alla destinazione d’uso finale della pavimentazione.

CHE COSA È

Pavimento Industriale in calcestruzzo premiscelato.

CARATTERISTICHE

PROGETTI RECENTI

LA NOSTRA FILOSOFIA

Facciamo dell’entusiasmo e del rapporto coi clienti i pilastri della propria attività.

Puntiamo infatti sui rapporti umani e sulla gestione di ogni aspetto del business, con l’obiettivo primario di destinare al cliente la massima attenzione e farsi carico dei suoi problemi.
Un team dinamico e affiatato, coadiuvato da agenti e tecnici commerciali, garantisce un tempestivo supporto per ogni tipo di esigenza a progettisti e applicatori, dalla consulenza all’assistenza in cantiere.