PAVIMENTO STAMPATO

Eleganteraffinato e pratico, il pavimento stampato è una tecnica di lavorazione del calcestruzzo, che unisce funzionalità e resistenza ad infinite possibilità di personalizzazione.

CONTATTACI

RIPRODURRE LA BELLEZZA NATURALE.

Pavimentazioni esterne facili da realizzare.

Riprodurre la bellezza naturale della roccia, della pietra, dei mattoni e anche del legno su un materiale quale è il calcestruzzo, consente di ottenere superfici uniche e di grande impatto scenico, grazie alla possibilità di personalizzare aspetto e colori. Le pavimentazioni stampate hanno inoltre la prerogativa di essere estremamente resistenti all’usura, agli agenti atmosferici e agli sbalzi di temperatura, oltre ad offrire numerosi altri vantaggi. Il pavimento stampato rappresenta la soluzione ideale per abitazioni private, strade, marciapiedi, piazzali, piste ciclabili, aree pubbliche, parcheggi, parchi divertimento e molto altro ancora.

CHE COSA È

Pavimentazione monolitica in calcestruzzo “fresco su fresco”.

CARATTERISTICHE

  1. Sottofondo Compatto
  2. Strato di calcestruzzo fresco con addizione di fibre in polipropilene
  3. Corazzante ad alta resistenza per pavimento stampato
  4. Distaccante in polvere colorato
  5. Sigillatura

PROGETTI IN PAVIMENTO STAMPATO

LA NOSTRA FILOSOFIA

Facciamo dell’entusiasmo e del rapporto coi clienti i pilastri della nostra attività.

Puntiamo infatti sui rapporti umani e sulla gestione di ogni aspetto del business, con l’obiettivo primario di destinare al cliente la massima attenzione e facendoci carico dei suoi problemi.
Un team dinamico e affiatato, coadiuvato da agenti e tecnici commerciali, garantisce un tempestivo supporto per ogni tipo di esigenza a progettisti e applicatori, dalla consulenza all’assistenza in cantiere.