PLOTCOAT

Resina monocomponente che crea un rivestimento pellicolare altamente resistente sulla ceramica per rinnovare in tempi rapidissimi e senza demolizione le superfici piastrellate.

CONTATTACI

Ideale per cambiare l’aspetto della propria casa e della propria attività commerciale, rinnovando il look dei rivestimenti a pavimento dandogli un nuovo aspetto e una nuova funzionalità senza dover necessariamente intraprendere interventi di ristrutturazione.

Resina monocomponente, a base acqua e diluibile con la stessa, con promotore d’adesione che ne migliora le performance tecniche. Di facile applicazione mediante pennello o rullo, crea un rivestimento pellicolare resistente all’abrasione e all’uso di detergenti.

PERCHÉ SCEGLIERLO?

È un prodotto estremamente eclettico e versatile che garantisce la possibilità di rinnovare l’aspetto dell’attuale pavimento in piastrelle colorandolo uniformemente con un effetto antiscivolo, idrorepellente e resistente alle macchie.

Per cambiare l'aspetto della propria casa e della propria attività commerciale, rinnovando il look dei rivestimenti a pavimento dandogli un nuovo aspetto e una nuova funzionalità senza dover necessariamente intraprendere interventi di ristrutturazione.
Per creare una protezione antipolvere, rendendo le superfici molto più igieniche e facili da manutenere, creando una protezione ai batteri che proliferano nelle porosità creando un brutto aspetto, generalmente in terrazzi, balconi e camminamenti.

Un pavimento datato è decisamente poco accattivante in grado, da solo, di rovinare completamente l'atmosfera della casa. La possibilità di uniformare cromaticamente, con una gamma di 2000 colori secondo scala RAL, mantenendo texture originali, è un metodo low cost rappresentando un’alternativa veloce per risparmiare sugli enormi costi della ristrutturazione.

COME SI REALIZZA:

Partendo da un fondo solido, asciutto e compatto si applica in due mani di PlotCoat che una pellicola di rivestimento con spessore inferiore a 1 mm. I tempi di asciugatura sono estremamente rapidi.

PREGI E DIFETTI

È facilmente applicabile su superfici orizzontali e verticali di qualsiasi materiale, atossico e non trattato con vernici e solventi.

Ha una grande facilità di lavaggio e pulizia, resiste all'usura garantendo la riqualifica di vecchi e nuovi pavimenti in pochi giorni ed in pochi millimetri.

È l’emblema della ristrutturazione low cost, un giusto compromesso tra risultato ottenuto e investimento economico richiesto. Consente infatti di rivoluzionare l'estetica del bagno o della cucina con un restyling più moderno o originale in pochi passaggi.

Evita spiacevoli interventi sulle porte interne ed esterne consentendo agli infissi di mantenere lo stato originale e risparmiare tempo e denaro.

Non ci sono particolari controindicazioni della resina PlotCoat. È sempre molto importante un'idonea preparazione del supporto al fine di garantire un lavoro duraturo, per non incorrere in problemi legati all'umidità del sottofondo con poca aderenza del materiale e successive sfogliature. Ha una buona resistenza ai graffi e allo strofinamento, ma patisce le incisioni e abrasione profonda in quanto il suo spessore è inferiore a 1 mm.