SOLUZIONI / MICROCEMENTO

CHE COSA È

Soluzione decorativa moderna ottenuta dalla combinazione di cemento, inerti, additivi specifici e pigmenti coloranti molto resistenti. Le molteplici finiture e colori rendono questa soluzione decorativa attuale, versatile e adattabile a qualsiasi esigenza di interior design.
Grazie all'azione antibatterica della resina protettiva, il sistema Paviland® ARQ è una soluzione ideale per i diversi spazi della casa e in particolareper gli edifici pubblici.
L'elevata resistenza all'abrasione, l'impermeabilità e la facilità di applicazione su qualsiasi supporto esistente, rendono il microcemento ampiamente utilizzato nelle ristrutturazioni moderne di spazi.
Grazie alla realizzazione manuale di ogni passaggio, si ottengono soluzioni originali e spazi unici.
Con il sistema Paviland® ARQ si ottengono rivestimenti e pavimenti continui, senza tagli né giunti, applicabili in tutti gli ambienti in cui l'estetica e la decorazione abbiano una rilevanza speciale. Spazi abitativi, aree di relax, e tempo libero, ambienti di lavoro.

TECNOLOGIA ARQ

L'applicazione del Protettivo/Sigillante Paviland® ARQ Resina/Barniz garantisce una superficie ad alta impermeabilità, liscia, trasparente, molto resistente all'abrasione e ai graffi e con azione antibatterica.
Il Paviland® ARQ Resina monocomponente acrilica a base acqua, con polimeri speciali anti ingiallimento, migliora le prestazioni e la durata delle finiture sia nei colori chiari che nei colori scuri e costituisce un'ottima base per la sigillatura.
Resina sigillante Paviland® ARQ Barniz, poliuretanica bicomponente a base acqua, con azione ANTIBATTERICA definita in virtù della norma ISO 22196:2007. Nei test effettuati sono stati presi in considerazione i batteri responsabili delle infezioni più comuni in ambienti domestici, tra cui troviamo Escherichia coli e Staphylococcus aereus, riducendo la loro presenza del 98%.

 

Contatti