Hai il tuo pavimento stampato rovinato dal tempo e dall’usura degli anni?
Con il nostro Restaurador potrai ripristinare i tuoi pavimenti senza dover riprogettare il tutto da capo con una nuova soluzione.
In soli 2 mm di spessore rinnova le superfici aumentandone le resistenze meccaniche. La particolarità della sua composizione e della sua finitura finale lo rende idoneo anche per rendere le superfici antiscivolo, come ad esempio in bordi piscina o in aree commerciali con alto transito di persone.
Perché scegliere questo prodotto? ecco le sue caratteristiche principali:
Restaurador è ideale per: Terrazzi, gazebi, porticati, vialetti, marciapiedi, superfici destinate a traffico leggero.
Insomma con questa soluzione potrai risparmiare tempo e denaro ripristinando i tuoi pavimenti e non sostituendoli. Non ti resta che scoprire il posatore più vicino a te a goderti il tuo pavimento come il primo giorno.